
Verbali
VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA
Il 31 gennaio 2019 alle ore 18,00 in 2° convocazione, sono presenti: Alberto Viti, Mauro Rubichi, Valentina Ferrucci, Barbara Mancini, Grazia Mosconi, Alessandro Bocchero, Letizia Poma, Simonetta Frangilli, Manuela Raffaini, Ida Chiarini, Gabriele Cantù, Francesca Campeis, Tania Tonelli,Gaia Marsico.
Si nominano come presidente dell'assemblea Alberto Viti e come segretaria Grazia Mosconi.
Odg:
- modifica sede legale della associazione di volontariato ita - nica
- modifiche dello statuto per adeguamento al dl 117 del 3 luglio 2017
- elezione del consiglio direttivo
Vista la deliberazione della giunta comunale n° 364 del 29 giugno 2018 che ha stabilito di procedere alla stipula di una convenzione con l'Associazione ITA – NICA per la concessione di un locale sito al piano seminterrato del palazzo di vetro di via Terreni, l'assemblea approva all'unanimità il trasferimento della sede legale presso il locale ubicato in via terreni n° 4.
Viene successivamente letto il testo dello statuto con le ulteriori modifiche apportate secondo le disposizioni previste dal codice del terzo settore (dl 117 del 3 luglio 2017) con la consulenza dell'avv. Gisella Seghettini, consulente CESVOT. l'assemblea all'unanimità approva lo statuto modificato in ottemperanza a quanto previsto dal citato dl 117 del 3 luglio 2017.
Si allega al presente verbale il testo modificato. Accettate le dimissioni del vicepresidente e del segretario del consiglio direttivo in carica, vengono presentate le candidature di Barbara Mancini come vicepresidente e Grazia Mosconi come segretaria. L'assemblea approva all'unanimità e ringrazia per la disponibilità.
Presidente dell'assemblea: Alberto Viti Segretaria: Grazia Mosconi
.